Crea sito

TUTTO PRONTO PER SABATO 22, ALLE 18 SI COMINCIA..

Cari amici, soci e simpatizzanti,
ecco le ultime novità per questo week-end del PATABLOCK in anteprima per voi:
 Il menù sarà super ricco e gustoso, il sabato sera gli immancabili TORTEI de PATATE (senza farina-gluten free), speck e mortandela certificati "Puro Trentino" prodotto 100% locale, formaggi nostrani e contorno di verdure fresche, il tutto accompagnato dal gelato artigianale della Gelateria Toys.
Il menù inoltre comprende un tris di canederlotti: classici, al formaggio e verdi, mentre per i più sfiziosi dei fantastici hamburger di SMARANINA alla piastra, la famosa carne di bovino di razza Grigia Alpina, tipica delle valli del Trentino e dell'Alto Adige.
Infine il menù completo di domenica prevede un bis di canederlotti, il goulasch con contorno e gelato artigianale.
Tutti i prodotti sono 100% locali, quindi la qualità sarà assicurata.

Torniamo agli spettacoli, tutto pronto per l'apertura della manifestazione sabato alle 18 con musica, spritz e Danza Aerea seguito dalle evoluzioni Trial e free Style sul monociclo, dal parkour e dalle slake line per tutta la serata. Inoltre per gli amanti dello shopping negozi aperti fino alle 22.30.

La domenica partiamo alla grande già in mattinata con l'apertura delle iscrizioni al contest alle 11 ed i primi spettacoli, durante la giornata ci sarà la possibilità di provare le discipline proposte grazie agli atleti dei diversi team presenti alla festa, il pomeriggio il kinder garden sarà animato dalla baby dance, il trucca bimbi ed uno spettacolo di bolle di sapone, oltre naturalmente la parete d'arrampicata ed i gonfiabili.

Infine gran finale del contest dove i climbers si cimenteranno nella scalata di una pala meccanica da 17 tonnelate che lascerà il pubblico senza fiato.  con tantissimi premi ad estrazione offerti dai nostri sponsor, nessuno resterà deluso.

 

PATABLOCK 4a EDIZIONE

Le famiglie con bimbi al seguito potranno rilassarsi grazie all’animazione dell’associazione AM.IC.A, con truccabimbi e bolle di sapone, gli immancabili giochi gonfiabili per i più piccoli, mentre per far divertire i più grandi la parete di arrampicata artificiale insieme agli amici della SAT di Cles!

Durante la giornata di domenica si esibiranno:

-  il gruppo di Saxofoni, DIAPASON SAX CONNECTION, formato da docenti e allievi della scuola “il Diapason” di Trento in un tripudio di jazz, swing e funk;

- le ginnaste dell’associazione NASOALLINSU’ con i loro TESSUTI AEREI in una danza acrobatica;

- gli atleti del BRUTAL TEAM UNICYCLE con funamboliche evoluzioni trial e flat sui loro monocicli;

- il team della SPIDER SLACKLINES con una HIGH-LINE sospesa sopra la piazza e in spericolate acrobazie sulle TRICK LINES;

- il campione di MTB freestyle Daniele Fantelli in un BIKE TRIAL SHOW di altissimo livello;

- il gruppo clesiano SHADOW RUNNER con il loro PARKOUR acrobatico.

Come le precedenti edizioni ricchi premi non solo per i primi classificati ma ad estrazione per tutti i partecipanti, oltre naturalmente al pacco gara!! Nessuno rimarrà a bocca asciutta! Inoltre un premio speciale per la più bella foto della manifestazione che sarà postata su instagram #patablock_2017 e #trentinodavivere.








Media Partner by


            


 

SPONSOR